Frattini. Come le onde del mare

(foto Frattini)

Enea è la nuova collezione di miscelatori monocomando in ottone cromato disegnata dallo studio Bellucci Mazzoni Progetti per Frattini. Slanciata ed elegante nelle sue linee, ENEA si distingue per una bocca di erogazione piatta e una leva di comando sottile, che si innesta sul corpo cilindrico in due livelli, delineando il profilo come le onde del mare.

(foto Frattini)

Introducendo aria nel flusso, ne aumenta il volume, offrendo un’esperienza d’uso invariata riducendo il consumo fino a 6 litri al minuto, dimostrando che eleganza e sostenibilità possono convivere.

La collezione è completa per la sala da bagno

(foto Frattini)

Per il lavabo sono disponibili sei modelli differenti, con tre altezze: tradizionale di 18,8 cm, media di 24,6 cm e alta di 32,8 cm Molto scenografico è il miscelatore lavabo freestanding a pavimento con altezza di 114,7 cm.

Per il bidet, Enea è disponibile sia come miscelatore semplice che abbinato all’idroscopino pratico e funzionale , composto da flessibile e doccetta con pulsante, posizionati a muro accanto al sanitario.

La soluzione per la vasca a pavimento è una vera scultura di 105,8 cm di altezza, con una bocca slanciata di 19,7 cm, doccia a mano minimale e ampio flessibile agganciato direttamente al supporto del rubinetto.

La collezione è arricchita da una palette di otto colori e finiture, rendendola perfetta anche per sale da bagno contemporanee: cromato, cromo nero, oro rosa, dorato, oro rosa antico, oro antico, cromo nero spazzolato e finitura inox.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here