Fontanot. La scala a chiocciola si tinge di Living Coral

Clip è l’innovativa scala a chiocciola dal design brioso pensata da Fontanot. Realizzata in acciaio verniciato a polvere, si caratterizza grazie alle linee marcatamente urban e alle vivaci colorazioni che la rendono un elemento d’arredo funzionale e d’avanguardia, ideale per gli ambienti moderni, giovani e fuori dagli schemi.

Oggi, a fianco dei colori già presenti a catalogo, quali nero, bianco, verde, orange, blu e viola, si aggiunge anche il Living Coral. Clip è composta da 11, 12, 13 o 14 alzate, completa di ringhiera. L’altezza massima della scala arriva fino a 350 cm. La scala è caratterizzata da un pianerottolo universale che consente l’installazione della scala in aperture di qualsiasi forma e dimensione.

La balaustra supplementare Clip consente di proteggere l’apertura del piano superiore. Attraverso differenti configurazioni è possibile determinare il senso di rotazione e il punto di partenza dalla scala in base a diametri e numero alzate. Il foro solaio deve essere almeno 5 cm più grande del diametro delle scale. Nel caso in cui il primo gradino dal basso risultasse non accessibile prova, se è possibile, a spostare il punto di arrivo o cambiare il senso di rotazione o ad aggiungere o togliere alzate. È composta da moduli componibili da 120 cm, 10 colonnine e corrimano. La balaustra può assumere anche forma circolare. Consente di ridurre lo spazio presente fra i gradini ed evitare la caduta verso il basso dei bambini.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here