Fmg Fabbrica Marmi e Graniti. La superficie in gres dal fascino primordiale

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Celeste Aran MaxFine è la nuova superficie in gres porcellanato di Fmg Fabbrica Marmi e Graniti dal fascino primordiale.

Ispirato a un granito estratto nei Pirenei, nella Val d’Aran dalla quale la roccia prende il nome, presenta una tessitura granulare grigio-blu con ombreggiature bianche che conferiscono un’identità estetica che dialoga sia con lo stile classico sia moderno.

Celeste Aran MaxFine, quando il granito incontra la tecnologia MaxFine

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Celeste Aran MaxFine è resistente agli sbalzi termici e all’usura, impermeabile, è di facile pulizia e inalterabile nel tempo. Per ambienti ancora più salubri, sicuri e igienizzabili, il granito Celeste Aran MaxFine è disponibile, su richiesta, anche come superficie eco-attiva Active Surfaces con proprietà antibatteriche.

(foto Fmg Fabbrica Marmi e Graniti)

Aran Celeste MaxFine può diventare anche una superficie smart grazie ad Hypertouch che, attraverso un sistema integrato di sensori domotici, consente con il semplice sfioramento o una leggera pressione della lastra, l’accensione e lo spegnimento di impianti di illuminazione, di termoregolazione, audio-video e serramenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*