Flair. Sliding door per uno spazio bagno senza tempo

Foto di Flair

Flair presenta Eto, un progetto significativo per l’industria del bagno che incarna con uno scopo preciso, l’ethos del Design dell’ambiente doccia.
Si tratta di una collezione premium di box doccia dotati di una robusta struttura e di caratteristiche funzionali intelligenti che garantiscono prestazioni elevate di lunga durata, il che li rende sono adatti a un utilizzo costante della doccia.

La porta Eto infold è dotata di un sistema di collegamento magnetico formato da doppi cuscinetti a sfere, con anima e corpo in acciaio inox che assicura un’apertura e chiusura estremamente fluide senza guarnizioni magnetiche.

Foto di Flair

Il box doccia è quasi nudo, ed è molto igienico in quanto il vetro è temperato 8mm e ricoperto di un impercettibile rivestimento protettivo in grado di rendere idrorepellente la superficie (Clearvue), prevenendo così la formazione del calcare.

Grande comodità è data dalla maniglia disegnata artigianalmente e con l’impugnatura ergonomica; i materiali con cui è composta comunicano solidità e robustezza. È moderna, unica sul mercato e con una forte identità riconoscibile. La sua funzionalità è confermata anche dal gancio asciugamano integrato.

Foto di Flair

Il design della maniglia è completato dagli eleganti profili cromati e le cerniere planari del box doccia, il che le dona un’estetica elegantemente contemporanea. I dettagli meccanici e i punti di fissaggio sono nascosti e le guarnizioni ultra-trasparenti.

Foto di Flair

Eto dispone anche di un brevetto Click-fit, esclusivo sistema di assemblaggio e l’installazione è compatibile sia su piatto doccia che a filo pavimento.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here