Flair. Il box doccia che si installa con un clic

il box
(foto di Flair)

Una struttura robusta abbinata a caratteristiche funzionali che la rendono adatta a bagni piccoli o di grandi dimensioni: è Eto Battente, la nuova box doccia di Flair.

La porta a battente può essere di piccole dimensioni, preassemblata, o di grandi dimensioni, cioè formata da un pannello in linea con la porta battente, molto facili da installare entrambe.

(foto di Flair)

In questo caso la barra di stabilizzazione in acciaio cromato è inclusa così come il sistema di assemblaggio a pressione Click Fit. 

Questo meccanismo innovativo non necessita di viti, inoltre riduce la movimentazione richiesta, grazie al suo innovativo sistema di installazione “in posizione” e assicura un’installazione sicura compatibile sia su piatto doccia che a filo pavimento. 

Eto battente è alta 2 metri ed è fissata da due cerniere in ottone cromato dalla forma leggermente curva che vanno ad integrarsi perfettamente nel vetro, facilitando le tanto noiose operazioni di pulizia. E quindi facile da manutenere perché tutti i punti sono facilmente raggiungibili, senza ostruzione né ostacoli. 

Può essere installata in modo indipendente all’interno di una nicchia o utilizzando un pannello laterale della stessa linea.

Il vetro del box è di sicurezza temperato da 8 mm con rivestimento idrorepellente di serie che impedisce l’accumulo di sporco e calcare. Inoltre, tutti i punti fissaggi sono nascosti, rendendo questa cabina doccia estetica sia internamente che esternamente.

La maniglia è disegnata artigianalmente e l’impugnatura ergonomica comunica solidità e robustezza grazie ai materiali di cui è composta. É moderna, liscia, unica sul mercato e con una forte identità riconoscibile. La sua funzionalità è confermata anche dal gancio porta asciugamano integrato nella parte alta dell’impugnatura, inserito nel suo pratico design.  

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here