fischer. L’innovazione è Duo

L’innovazione è il primo dei pilastri che fondano tutte le attività del Gruppo fischer. Un valore declinato sia nei prodotti che nei processi aziendali per garantire l’eccellenza nella qualità dei fissaggi e nei servizi al Cliente.

«Innovazione costante nelle presentazioni del prodotto e nei servizi alla rivendita attraverso la formazione continua è la ricetta per crescere con i propri Clienti in un mercato difficile e competitivo»  Massimo Fioraso, Direttore Marketing e Product Management di fischer Italia

 

Innovazione nei componenti e innovativo uso dei materiali sono le caratteristiche di Duoline, la linea di fissaggi che comprende Duopower e fischer Duotec.

Duopower è il tassello che si avvale del comportamento dei materiali diversi di cui è composto per rispondere in modo intelligente con espansione, piegatura o annodamento in funzione del materiale di supporto.
Le sue prestazioni consentono il fissaggio su molteplici materiali rendendolo il prodotto più universale della sua classe.

fischer Duotec è il nuovo fissaggio per carichi elevati su lastre e pannelli in cartongesso.

È disponibile nel Ø 10 e nel Ø 12 mm.

Garantisce una resa estetica eccellente e un fissaggio sicuro su materiali tradizionalmente difficili.

Grazie al diametro del foro ridotto e all’elemento basculante, rende facile e veloce l’installazione in cavità strette, anche in presenza di materiali isolanti.

 

 

FISCHER ITALIA
Con quasi 300 dipendenti e oltre 6mila clienti, fischer italia è la consociata italiana del Gruppo fischer fondata a Padova nel 1963. Offre una gamma molto ampia e profonda di prodotti per il fissaggio meccanico e chimico che vanno dallo storico tassello in nylon ai sistemi certificati per l’adeguamento strutturale in zona sismica, soluzioni per impiantistica e aeraulica, strutture e fissaggi per l’involucro edilizio, coperture, fotovoltaico. L’azienda mette a disposizione delle rivendite, oltre a materiale e sistemi espositivi, la competenza di ingegneri e tecnici che forniscono supporto specialistico diretto sul campo attraverso prove in cantiere.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here