Fiora. Mobili bagno minimal e leggeri

mobili
(foto di Fiora)

Un programma completo di arredo bagno che risponde alle esigenze di diversi tipi di spazi, sia in ambienti residenziali che contract: è Sen, la nuova collezione di mobili di Fiora caratterizzata dall’utilizzo di una struttura metallica, minimale e leggera in contrappunto a volumi chiusi.

La texturizzazione è il tema chiave nel design di Sen, in particolare, la finitura di canali goffrati disegnata da Mario Ruiz conferisce alle superfici una dimensione sensoriale.

«Sen permette di giocare con volumi che si adattano a spazi diversi a seconda delle dimensioni e della funzionalità, nonché delle esigenze di archiviazione e organizzazione di ogni utente.» Mario Ruiz.

La collezione comprende lavabi da appoggio, incassati o semincasso; piani integrati e da appoggio; mobili aperti con mensole o chiusi con cassetti. Colonne modulari sospese a parete o appoggiate a pavimento, aperte con mensole o integrate negli armadi. E infine una collezione di specchi di diverse forme con illuminazione a Led diretta e indiretta, porta asciugamani, sgabelli bassi e specchi d’ingrandimento.

L'azienda

Fiora è specializzata in soluzioni globali per il bagno: mobili, piatti doccia, radiatori, pannelli. Combina la sua esperienza del poliuretano con altri materiali complementari. I suoi disegni si distinguono per un’ampia varietà di colori e diverse trame delle finiture e delle superfici. Disegni in armonia con lo spazio e il tempo che rivelano la precisione tecnologica e la delicatezza dell’artigianalità. Due valori apparentemente opposti, la cui combinazione equilibrata è la chiave del lavoro di Fiora.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here