Finiture sintetiche belle come il legno

FL_Replica_Liss4_OPolvereUna nuova finitura in cinque nuovi decorativi. Questa la prossima novità di FerreroLegno: la texture Ontario, che si declina in Cenere, Polvere, Perla, Sabbia e Cuoio, amplia la palette cromatica della collezione Replica orientando la scelta verso finiture con un effetto spazzolato.
Replica è la linea di porte per interni che estende alle finiture sintetiche la ricercatezza estetica e tecnologica che caratterizza i prodotti in legno. Si contraddistingue per offrire soluzioni di qualità a prezzi convenienti, riconoscibile per il suo stile moderno e raffinato, adatto a ogni tipo di ambiente domestico.
La nuova texture Ontario si caratterizza per essere leggermente opaca e simulare una vena a registro che segue esattamente il decorativo andando a modificare le profondità dell’incisione in corrispondenza delle venature del legno, rivelando tutte le potenzialità estetiche della sua dimensione tattile.
FL_Replica_Logica90_OCuoioLa nuova texture e le nuove finiture in laminato vanno ad aggiungersi a quelle già presenti in catalogo: Bianco, Grafis Bianco, Grafis Beige, Grafis Moka, Rovere, Rovere Grey e Noce.
Anche i telai di Replica si rinnovano, aggiungendo all’attuale offerta – che comprende Genius, Genius Plus e Oval – Flat, il telaio dal design moderno e deciso, caratterizzato dall’anta complanare al coprifilo.
FL_Replica_LogicaVetro_OCenereI modelli della collezione sono declinabili nelle varie versioni scorrevoli – Rolling Magic, scorrevole esterno muro, con o senza passata, Rolling Prima, scorrevole esterno muro e Rolling Scrighi, scorrevole interno muro – e pieghevoli – Modula, asimmetrica o Indue, simmetrica.
Le porte della collezione Replicasono disponibili anche nelle soluzioni in cristallo: Cristal Basic – senza profilo in alluminio, nella versione scorrevole interno muro o a battente – Cristal Frame Scrighi – con profilo in alluminio, nella versione scorrevole interno muro e Cristal Air – senza profilo in alluminio, proposta nella versione scorrevole su muro.