Finanza.tech: l’azienda diventa società benefit

(foto Finanza.tech)

Il financial enabler Finanza.tech cambia ragione sociale e diventa società benefit. Il riassetto non si limita al cambio di ragione sociale: Holding.tech si è fusa per incorporazione con Finanza.tech srl, società del gruppo che deteneva tutti gli asset tecnologici del gruppo ora all’interno di Finanza.tech SpA.

La nuova holding cambia forma giuridica in società benefit

Con il passaggio a società benefit, Finanza.tech Spa SB sancisce un forte impegno nel prestare attenzione non solo al profitto.

(Nicola Occhinegro)

Come dichiara Nicola Occhinegro, CEO e fondatore di Finanza.tech: «Già da tempo Finanza.tech aiuta con donazioni alcune associazioni no profit territoriali come Ipotenusa Marina. È un’azione che, come imprenditore, ho sempre perseguito. Credo sia importante restituire alle comunità in cui si opera parte del valore generato. Siamo tra le pochissime realtà nel nostro mercato, oltre a Doorway, ad aver cambiato la nostra forma giuridica in Società Benefit. Con questo passo vogliamo formalizzare il nostro impegno, non solo come imprenditore, ma come azienda, in modo che l’interesse e l’attenzione verso l’ambiente e la società diventino una vocazione per tutti, dal primo all’ultimo dipendente».

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*