Fima Carlo Frattini. I miscelatori dal gusto retrò

Fima_Olivia

All’interno dell’ampia gamma di Fima Carlo Frattini la linea “i Classici”  rappresenta miscelatori dal gusto retrò che donano personalità a un ambiente bagno dal carattere moderno e contemporaneo. Olivia, Herend, Elizabeth, Epoque, Bell e Lamp sono modelli che combinano un tocco classico con un’anima di design.

Fima_Herend Chic

Ciascuno di essi conquista per le sue peculiarità: la semplicità formale di Olivia, la raffinatezza di Herend, il rimando ad atmosfere aristocratiche di Elizabeth ed Epoque, la morbidezza delle linee di Bell e Lamp. Il denominatore comune è l’eleganza della silhouette che non risente di mode e si integra perfettamente con le ultime tendenze lifestyle.

Fima_Elizabeth

Anche la stanza dell’acqua, sempre più considerata un luogo da vivere che dialoga armoniosamente con gli altri spazi domestici, prende quindi ispirazione da diverse tendenze, accostandole tra di loro in modo unico, facendo nascere così ambienti bagno unici, caratterizzati da una spiccata personalità e da uno stile unico: un trend che ha preso piede nell’interior design e vede confluire due stili apparentemente opposti in una combinazione vincente. La parola chiave è dunque Mix&Match, un dinamico gioco di contrasti che dona originalità e personalità alla casa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here