Fima Carlo Frattini. Design e qualità made in Italy nel cuore di Budapest

Nella foto, facciata del 12 Revay Hotel situato nel cuore di Budapest. Il miscelatore lavabo Matrix, il miscelatore lavabo a parete Next, la colonna doccia e il miscelatore termostatico incasso con soffione doccia della Divisione Wellness di Fima Carlo Frattini sono stati scelti per la fornitura degli ambienti bagno. Foto di Fima

I prodotti di Fima Carlo Frattini sono stati scelti per impreziosire i bagni del 12 Revay Hotel, situato nel cuore di Budapest. Si tratta di un edificio contemporaneo con uno stile moderno ed elegante che contraddistingue le 53 camere e i tre appartamenti loft. Negli ambienti bagno dal mood essenziale si distinguono il miscelatore lavabo Matrix, il miscelatore lavabo a parete Next, il miscelatore termostatico incasso con soffione doccia e la colonna doccia della Divisione Wellness di Fima Carlo Frattini, tutti nella finitura cromo. Modelli dalla personalità definita capaci di declinarsi in relazione ai diversi contesti in cui sono inseriti.

Nelle foto, miscelatore lavabo Matrix nella finitura cromo, inserito negli ambienti bagno del 12 Revay Hotel situato nel cuore di Budapest. Foto di Fima

Matrix è la reinterpretazione dell’archetipo di un rubinetto tradizionale: il miscelatore monocomando è minimalista e funzionale, una soluzione estetica rigorosa ma rifinita da angoli morbidi. un design razionale dalle forme perfette capace di adeguarsi alle differenti tendenze dell’interior design attuale.

Nelle foto, miscelatore lavabo Next nella finitura cromo, inserito negli ambienti bagno del 12 Revay Hotel situato nel cuore di Budapest. Foto di Fima

Rigore e la semplicità sono le caratteriste che contraddistinguono la serie Next, nata dalla ricerca di inedite soluzioni formali. Peculiarità della collezione è la sezione fortemente caratterizzata generata da un ovale tagliato che mette in evidenza la faccia piatta frontale e si conclude con la manopola. Cuore del progetto, la manopola proposta in due versioni: la prima a leva più semplice, ma formalmente integrata nel disegno del miscelatore per un’assoluta eleganza formale; la seconda, originale nella forma, corta a “pomo” per un’immagine dal carattere forte e accattivante.
Una linea contemporanea di miscelatori monocomando declinata in tutti gli elementi per lavabo (anche nella versione alta per lavabi a bacinella), bidet, vasca e doccia, che presta attenzione alla forma, al dettaglio e all’innovazione.

Nelle foto, miscelatore lavabo Matrix e colonna doccia della Divisione Wellness di Fima Carlo Frattini, tutti nella finitura cromo, inseriti negli ambienti bagno del 12 Revay Hotel, nel cuore di Budapest. Foto di Fima

Per le docce sono stati invece utilizzati prodotti della divisione Fima Wellness: il miscelatore termostatico incasso e la colonna doccia. I prodotti si inseriscono in modo armonioso e discreto grazie alla forma tradizionale ed essenziale che li contraddistingue. Il getto, oltre a essere funzionale ed efficiente permette di ritagliarsi momenti di relax. Entrambi i modelli si prestano a una massima personalizzazione declinandosi in un’ampia gamma di finiture.

Fima Carlo Frattini si conferma ancora una volta partner attento e affidabile, capace di soddisfare le molteplici esigenze del mondo contract grazie a prodotti di design 100% italiani, funzionali e all’avanguardia, frutto di una costante ricerca di soluzioni uniche e innovative con una particolare attenzione all’eco-sostenibilità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*