Fila. La soluzione brevettata per la pulizia dello stucco cementizio fresco

 

(foto Fila)

Fila presenta Instant Remover, un prodotto pensato per eliminare ogni residuo di stucco cementizio fresco. Il pulitore di Fila ha ottenuto il brevetto italiano (oltre all’estensione europea) sia come formulato e sia come sistema applicativo con risultato finale certificato.

Instant Remover: il pulitore pronto all’uso a marchio Fila

Il nuovo pulitore è stato sviluppato dal team Fila e dal comitato tecnico di Assoposa (Associazione Italiana delle Imprese di Posa e Installatori di Piastrellature Ceramiche). Il prodotto è pronto all’uso ed è progettato per eliminare i residui di stucco cementizio fresco anche additivato su diversi tipi di superfici come ceramica, mosaico vetroso, klinker e gres porcellanato. Instant Remover è ideale anche per la pulizia degli attrezzi per la stuccatura.

(foto Fila)

Il prodotto rispetta le fughe e i profili in alluminio ed acciaio oltre ad essere estremamente maneggevole grazie al flacone ultracompatto. La soluzione a marchio Fila si compone anche di Epoxy Pro, il pulitore istantaneo per i residui di stucco fresco, e Silicone Refiner, lo spray lisciante pensato per la finitura del silicone fresco che facilita la sigillatura delle superfici.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here