Fila Industria Chimica. Un duetto contro le muffe

Quelli proposti da Fila Industria Chimica per contrastare la presenza di muffe sono due prodotti che l’azienda consiglia di utilizzare in combinazione.

Il primo, Filaactive1 è un toglimuffa attivo che rimuove rapidamente la muffa e sanifica le superfici in pietra, intonaco, cemento, cotto, klinker, gres porcellanato, fughe, ceramica, vetro e marmorino. Pronto all’uso (non serve diluire) è confezionato in un pratico flacone dotato di spruzzatore. Grazie alla sua viscosità può essere facilmente applicato anche a parete. Filaactive1 va spruzzato direttamente sulla superficie da pulire tenendo il flacone, in posizione verticale, ad una distanza di circa 15-20 cm dal punto di applicazione. Lasciare agire per circa 15 minuti. Tamponare l’eventuale eccesso di prodotto con un panno umido per evitare possibili gocciolature. Se necessario ripetere l’operazione, quindi risciacquare con una spugna umida.
Per ostacolare il riformarsi della muffa l’azienda consiglia di applicare a seguito della pulizia con Filaactive1, Filaactive2, un protettivo ecologico a base acqua e incolore che sanifica la superficie ostacolando la colonizzazione di muffe, senza alterare i colori della superficie stessa.
Evita l’annerimento da umidità sulle pareti interne su cui può essere utilizzato come protettivo di fondo prima di tinteggiare. Anche Filaactive2, la cui applicazione si esegue come quella di Filaactive1, è venduto in un pratico flacone con spruzzatore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here