Fiandre Architectural Surfaces. Nuove eleganti finiture

(foto Fiandre Architectural Surfaces)

Fiandre Architectural Surfaces presenta le finiture prelucidatalappata e glint per aggiungere rilievo alla materia.

(foto Fiandre Architectural Surfaces)

Le nuove finiture, frutto di un complesso percorso di ricerca svolto da Iris Ceramica Group, rappresentano un’evoluzione tattile nel materiale ceramico che porta a un ampliamento dei sensi e della dimensione percettiva.

Luce, eleganza e intensità

(foto Fiandre Architectural Surfaces)

L’innovazione nei materiali va di pari passo con l’estetica, la piacevolezza tattile e la multisensorialità.

La nuova collezione Graniti Maximum di Fiandre Architectural Surfaces presenta quattro superfici le cui peculiarità estetiche derivano dalla combinazione di grani e cristalli sapientemente lavorati.

Graniti Maximum si declina nelle texture: Alaska White Maximum, Celeste Aran Maximum, Labradorite Maximum, Deep Norway Maximum.

Per Alaska White Maximum l’unicità sta nell’esplosione di colore ulteriormente ravvivata da due opzioni di finitura, lappata e prelucidata, che invogliano ad accarezzare la superficie.

Celeste Aran Maximum si caratterizza per la presenza di due colori che generano infinite sfumature: feldspati grigio-blu e ombreggiature bianche conferiscono ricchezza di dettagli e un aspetto mosso.  Deep Norway Maximum è ispirata al fascino della volta celeste, il blu e il nero più profondi si illuminano di inserti perlescenti e minuscoli frammenti luminosi, come fossero stelle. La nuova finitura glint enfatizza la brillantezza della superficie.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here