Fiandre Architectural Surfaces presenta le finiture prelucidata, lappata e glint per aggiungere rilievo alla materia.
Le nuove finiture, frutto di un complesso percorso di ricerca svolto da Iris Ceramica Group, rappresentano un’evoluzione tattile nel materiale ceramico che porta a un ampliamento dei sensi e della dimensione percettiva.
Luce, eleganza e intensità
L’innovazione nei materiali va di pari passo con l’estetica, la piacevolezza tattile e la multisensorialità.
La nuova collezione Graniti Maximum di Fiandre Architectural Surfaces presenta quattro superfici le cui peculiarità estetiche derivano dalla combinazione di grani e cristalli sapientemente lavorati.
Graniti Maximum si declina nelle texture: Alaska White Maximum, Celeste Aran Maximum, Labradorite Maximum, Deep Norway Maximum.
Per Alaska White Maximum l’unicità sta nell’esplosione di colore ulteriormente ravvivata da due opzioni di finitura, lappata e prelucidata, che invogliano ad accarezzare la superficie.
Celeste Aran Maximum si caratterizza per la presenza di due colori che generano infinite sfumature: feldspati grigio-blu e ombreggiature bianche conferiscono ricchezza di dettagli e un aspetto mosso. Deep Norway Maximum è ispirata al fascino della volta celeste, il blu e il nero più profondi si illuminano di inserti perlescenti e minuscoli frammenti luminosi, come fossero stelle. La nuova finitura glint enfatizza la brillantezza della superficie.