FerreroLegno. Stefano Paul Zanenga è il nuovo global director of sales & marketing

Stefano Paul Zanenga nuovo Global Director of Sales & Marketing (foto FerreroLegno)

FerreroLegno, realtà italiana nel settore della produzione e commercializzazione di porte e sistemi di apertura per interni, ha un nuovo Global Director of Sales & Marketing.

Stefano Paul Zanenga, nel suo nuovo ruolo, guiderà lo sviluppo dell’azienda nel mercato Italiano ed estero, con l’obiettivo di rafforzarne la presenza nel mondo e individuare nuove opportunità di aperture nei mercati di riferimento del brand. Le sue competenze saranno inoltre finalizzate al rafforzamento della funzione di marketing per consolidare il posizionamento e la brand awareness in un contesto sempre più competitivo.

Di origine inglese, Stefano Paul Zanenga vanta un’esperienza di più di 20 anni nel consumer business, lavorando a livello globale e internazionale a fianco di prestigiosi brand del settore luxury, fashion&sports e arredamento. Laureato in Management & Marketing all’Università di Manchester, consegue una specializzazione in International Business Strategy alla London School of Economics. Comincia la propria carriera nel gruppo Marzotto, maturando in seguito importanti esperienze in qualità di Sales & Marketing Manager nel Gruppo Benetton, Mantero e successivamente in Natuzzi dove ha svolto diversi incarichi tra i quali Global Marketing Communications & New Business Development Director, Global Brand Director di Natuzzi Italia e Vice President Sales & Marketing per il Middle East, Africa & India di Natuzzi Group.