FerreroLegno. Nuove finiture tra ricercatezza e naturalità

Sulla sinistra il nuovo modello Liss Vetro Large della linea Replica con cristallo satinato e sulla destra il modello Liss della linea Replica, entrambi proposti nella finitura Ontario Noce (foto FerreroLegno)

La palette cromatica della collezione Replica, la linea di porte per interni di FerreroLegno, si arricchisce con la gamma di finiture Ontario dall’effetto spazzolato. La texture Ontario si caratterizza per essere leggermente opaca e simulare una vena a registro che segue esattamente il decorativo andando a modificare le profondità dell’incisione in corrispondenza delle venature del legno, rivelando tutte le potenzialità estetiche della sua dimensione tattile. Alle eleganti nuance Cenere, Polvere, Perla, Sabbia, Cuoio si è aggiunta il Noce, tonalità che infonde calore agli spazi.

La linea di porte per interni Replica estende alle finiture sintetiche la ricercatezza estetica e tecnologica che caratterizza i prodotti in legno e si contraddistingue per offrire soluzioni di qualità a prezzi convenienti e per il suo stile moderno e raffinato, adatto a ogni tipo di ambiente domestico. Replica è composta da cinque collezioni dallo stile moderno, discreto e lineare che, grazie all’ampia declinazione di modelli e finiture, soddisfano ogni esigenza arredativa:

Area
Una proposta che assicura la massima solidità, grazie all’utilizzo del pannelletto di forte spessore, che conferisce alla porta maggior resistenza e introduce un nuovo concetto di bidimensionalità. Un design dalle linee pulite, dove le venature orizzontali del pannelletto centrale sono racchiuse da due montanti a vena verticale. I modelli Area possono essere scelti con l’inserimento del cristallo: satinato, trasparente, satinato fronte/retro bianco, decorato a 2 e 4 filetti orizzontali.

Modello Logica qui proposto nella finitura Ontario in decorativo Perla, con telaio Flat (foto FerreroLegno)

Logica
Gamma di porte contemporanee, con venature orizzontali arricchite da inserti in alluminio con finitura acciaio. In Logica Vetro, invece, una fascia di cristallo unica – satinata, trasparente, extrachiara – attraversa perpendicolarmente l’anta impreziosendo e facendo da contrappunto alle venature del pannello.

 

 

Modello Liss/4 qui proposto nella finitura Ontario in decorativo Polvere, con filetti in alluminio con finitura acciaio, con telaio Flat (foto FerreroLegno)

Liss
Esalta la matericità verticale con venature che scorrono dal basso verso l’alto rendendola un dettaglio di stile essenziale. I vari modelli sono completati con discrezione ed eleganza dall’uso di filetti in acciaio, cristallo trasparente, satinato o decorato con 4 filetti e le numerose finiture.
Liss Vetro Large è il nuovo modello che arricchisce la collezione, una soluzione in cui il cristallo è protagonista. La superficie dell’anta, infatti, è quasi interamente occupata dal vetro che permette alla luce di entrare e creare ambienti luminosi e raffinati. Con Liss Vetro Large si amplia anche la possibilità di combinazioni con i modelli ciechi, per dare vita ad abbinamenti armonici in cui porte e ambienti si fondono perfettamente.

Sintesi
Profili dritti, linee semplici e pannelletto liscio, queste le caratteristiche di Sintesi, soluzione perfetta per abitazioni dallo spirito giovane e di tendenza.
È possibile scegliere tra diverse tipologie di cristallo: satinato, trasparente, satinato fronte/retro bianco, decorato a giro, decorato a 2 o 4 filetti orizzontali.

Forma
Sagome sinuose e morbide, linee arrotondate caratterizzate da un pannelletto sagomato, interpretano in chiave moderna lo spirito classico di FerreroLegno. Le finiture proposte sono: Bianco, Rovere, Noce. Forma prevede la versione con cristallo: satinato, trasparente, satinato fronte/retro bianco, decorato a giro e decorato a 2 filetti orizzontali.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here