Federcomated. A Saie Bari il magazzino edile al centro della filiera delle costruzioni

Qual è il ruolo del magazzino edile all’interno della filiera e che utilità sviluppa nella produzione di servizi distributivi e nelle relazioni con gli altri attori della filiera stessa?

Sono questi i due importanti temi attorno ai quali ruota il convegno, organizzato da Federcomated, “Il magazzino edile al centro della filiera delle costruzioni” che avrà luogo sabato 26 Ottobre p.v. alle ore 11.00 in occasione di Saie Bari (Fiera del Levante – Centro congressi – Sala 6 e 7).

L’obiettivo è quello di rilanciare la funzione produttiva dell’impresa distributrice, fornendo agli imprenditori argomenti da utilizzare per accrescere la competitività della loro impresa in un’epoca di ristagno dell’economia e di grandi trasformazioni sociali e tecnologiche.

Dopo i saluti istituzionali, la relazione introduttiva sarà seguita da una tavola rotonda alla quale parteciperanno, in un confronto aperto, gli esponenti delle imprese della distribuzione, della produzione e delle professioni.

Scarica il programma dettagliato del convegno e la scheda di partecipazione, quest’ultima dovrà essere compilata e spedita via e-mail alla segreteria di Federcomated.

Per agevolare l’accesso al quartiere fieristico e scaricare il biglietto omaggio, utilizza il link per il pre-accredito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here