Fassa Bortolo. 15 candeline per lo stabilimento di Bitonto

(foto Fassa)

Lo stabilimento di Bitonto di Fassa Bortolo festeggia il 15° anniversario. Con una capacità produttiva di 22mila quintali al giorno che consente di assicurare una copertura capillare del territorio, è operativo nella produzione di tutti i tipi di intonaci, massetti, colle per piastrelle, collanti per cappotto, rasanti, betoncini e malte, oltre a essere dotato di un tintometro industriale.

Un polo strategico per Fassa Bortolo

Come ha dichiarato Bortolo Fassa, amministratore delegato dell’azienda: «Lo stabilimento di Bitonto rappresenta un fiore all’occhiello per Fassa Bortolo, non solo per il ruolo strategico che questo ricopre sul territorio ma soprattutto per i risultati ottenuti in materia di sicurezza sul lavoro. Risultati eccellenti, che la settimana scorsa hanno valso inoltre il plauso dei rappresentanti nazionali e regionali Uil e Feneal Uil nel corso dell’assemblea organizzata nell’ambito della mobilitazione nazionale del sindacato che abbiamo ospitato presso il nostro impianto».

Gli stabilimenti del Gruppo sono degli esempi virtuosi in termini di sicurezza sul lavoro, basti pensare che per il solo stabilimento di Bitonto, oltre ai corsi obbligatori, la Società garantisce più di 200 ore di formazione professionalizzanti all’anno, contribuendo allo sviluppo di una vera cultura della sicurezza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*