Fap Ceramiche. Tradizione e modernità per una villa a Mosca

Villa privata a Mosca. Foto di Fap Ceramiche

Fap Ceramiche è entrata nel quartiere residenziale Millennium Park di Mosca attraverso un progetto residenziale di lusso. Nello specifico, si tratta di una villa privata progettata soddisfacendo elevate esigenze progettuali e richiedendo l’utilizzo di materiali di alta qualità nel panorama del made in Italy. La villa è un progetto che richiama la tradizione architettonica locale e per questo motivo Fap Ceramiche ha scelto di personalizzarla fornendo i rivestimenti interni in gres porcellanato e pasta bianca.

Dall’ampio soggiorno, alla cucina a vista, fino ai servizi e alle stanze dei piani superiori, ogni ambiente ha richiesto una forte personalizzazione. Il salone di rappresentanza veste a pavimento la collezione Roma Statuario Lux nel formato 75×150 cm che riproduce con alto realismo le peculiarità cromatiche del marmo e dona alla zona living un carattere forte. In cucina, nella nicchia ricavata per la zona lavaggio e il piano di lavoro, spicca l’inserto Maku Trace Dark a parete nel formato 40×60 cm, in contrasto con la scelta cromatica chiara degli arredi e del pavimento.

Villa privata a Mosca. Foto di Fap Ceramiche

Anche nei bagni padronali e degli ospiti, i rivestimenti hanno un ruolo da protagonisti: Roma Calacatta è la collezione scelta per il bagno degli ospiti al primo piano con i formati 25×75 cm e Micromosaico a parete, mentre a pavimento prosegue la stessa Roma Calacatta con tessere in versione Macromosaico.

Al secondo piano il pavimento del bagno è ricoperto dalla serie Firenze nei colori nero, bianco e grigio nel formato 25×21,5 cm. Nella zona doccia si distingue Boston Round Mosaico Blu Petrolio, mentre a parete è stata utilizzata Boston Petrolio 7,5×30 cm insieme alla brillante collezione Lumina White Gloss e struttura Diamante – formato 50×110 cm – impreziosita dal listello Satinato Silver. Per il bagno turco è stato utilizzato un pavimento realizzato in Macromosaico 30×30 cm della collezione Terra, colore Malta. Per la parete, invece, è stata scelta la serie Roma Grafite che riproduce fedelmente la pietra naturale ed è decorata dal listello Raku.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here