Fantoni. Nuove prestazioni acustiche per spazi ad alta frequentazione

Sempre più spesso gli spazi lavorativi in open space richiedono aree meeting di piccole dimensioni o luoghi confinati per chi ha bisogno di privacy. Molto spesso però questi spazi non garantiscono la giusta privacy o la corretta insonorizzazione. Per questo motivo Fantoni ha ideato Acoustic Room: un’oasi acusticamente protetta all’interno di un ufficio open space o di un ambiente collettivo, ideale per postazioni di lavoro temporanee, meeting, coffee break o altre situazioni in cui si richiede una particolare privacy e concentrazione.
Un box in box composto da quattro moduli di diverse dimensioni (volume interno b240 x l240 x h240cm – b240 x l120 x h240cm – b300 x l300 x h240cm – b300 x l600 x h240cm) che definiscono isole all’interno di spazi ad alta frequentazione.
Dalla versione più piccola, utilizzata anche come phone booth, a quella più ampia, ove realizzare una sala riunioni per 6 persone è semplicissimo.
Il modulo è costituito da pannelli fonoassorbenti 4akustik, prodotto ad alte prestazioni acustiche, e viene fornito con diversi livelli di personalizzazione, dalla soluzione più semplice a quella che prevede pavimento melamminico e parete vetrata (a vetro singolo o doppio per una perfetta insonorizzazione) a chiudere completamente lo spazio. Acoustic Room è dotato di un sistema di ricircolo dell’aria e di un sistema di illuminazione interna, integrati nel soffitto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here