Fakro. Attico a Vienna con vista

(foto Fakro)

Nel cuore di Vienna troviamo Rengasse 10, un elegante edificio il cui progetto è firmato dallo studio danese 3XN. 

Gli architetti hanno integrato il nuovo volume nel contesto storico senza rinunciare a esprimere l’identità di una costruzione contemporanea. Il piano terreno è interamente dedicato alle attività commerciali e di servizio, mentre le unità abitative si trovano ai piani più alti.

(foto Fakro)

L’elevata pendenza delle falde di copertura ha permesso la realizzazione di accoglienti mansarde, a doppia altezza o soppalcate, che godono di una spettacolare vista panoramica.

(foto Fakro)

Le soluzioni Fakro per gli eleganti mansardati

(foto Fakro)

Gli attici sono inondati dalla luce naturale che entra dalle numerose finestre Fakro posizionate sul tetto. Sulle coperture a falde del complesso residenziale Rengasse 10 a Vienna sono state installate complessivamente 154 finestre da tetto Fakro, tutte dotate di sistema di movimentazione elettrica integrato Z-Wave.

Sono inoltre equipaggiate sia con la tecnologia thermoPro, in grado di migliorare sia l’efficienza energetica che la durabilità e la tenuta all’aria della finestra, che con il sistema di rinforzo della costruzione topSafe, per una maggiore resistenza contro i tentativi di effrazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here