Ripartiamo insieme

Fabrizio Zaccaron, Eclisse. Guardiamo al futuro sapendo che il nostro è un settore fondamentale

«Finalmente il 4 maggio è arrivato. Siamo ripartiti! Dopo un mese e mezzo di stop forzato, oggi siamo qua carichi come non mai per affrontare questo nuovo mercato.  E, secondo me, siamo più forti e abbiamo più esperienza di prima, perché in questo mese e mezzo siamo riusciti a riflettere sugli sprechi, siamo riusciti a riflettere su come sarebbe stata la ripartenza, siamo tecnologicamente un po’ più bravi e, di conseguenza, aggiungiamo un qualcosa a ciò di cui eravamo già in possesso.

Non dimentichiamoci i che lavoriamo per l’”edilizia”, un settore fondamentale per l’economia italiana. Siamo i protagonisti di un comparto a cui il Governo stesso sta credendo che sia il punto di partenza per far ripartire questa nostra nazione.

Io direi che il futuro dobbiamo vederlo positivo perché, come dicevo, ci sono incentivi da parte dello Stato, perché c’è un patrimonio edilizio immenso da ristrutturare, perché checché se ne dica soldi ce ne sono e perché siamo italiani, popolo difficile da abbattere (anzi se ci provocano diventiamo ancora più forti) e, di conseguenza, secondo me ci sono tutte le condizioni per vedere un futuro, nel medio periodo, positivo» Fabrizio Zaccaron, Responsabile Commerciale Italia Eclisse

A proposito di Eclisse

Dal 10 gennaio 1989 Eclisse produce controtelai per porte scorrevoli a scomparsa che permettono alla porta di scorrere e scomparire all’interno della parete.
La ricerca Eclisse ha portato allo sviluppo controtelai per porte scorrevoli specifici per qualsiasi materiale costruttivo, per pareti in intonaco e cartongesso, e brevetti esclusivi come “Luce”, che ha permesso di avere a portata di mano interruttori e punti luce vicino al foro della porta scorrevole, a “Syntesis Collection”, i controtelai per porte senza stipiti e porte filo muro dal mood minimal e all’ultimo in casa Eclisse, il modello “40” che, con telaio in alluminio inclinato a 40 gradi, crea una particolare strombatura di grande effetto estetico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here