Eternoo apre un nuovo punto vendita a Firenze. Con i 70 punti vendita del gruppo, l’impresa di distribuzione, cresciuta esponenzialmente negli ultimi anni, mira a fornire una rete di assistenza sempre più estesa per soddisfare le esigenze dei cantieri in tutta Italia.
È ormai una rete fitta di punti vendita quella realizzata da Eternoo nel Centro Nord Italia, una rete creata da negozi con migliaia di articoli in pronta consegna.
Quello appena inaugurato in Via Giovan Filippo Mariti è il secondo nel capoluogo toscano, dove è possibile trovare una vasta gamma di prodotti e servizi per l’edilizia per supportare al meglio le attività di imprese e artigiani.
Ma, oltre a pensare allo sviluppo della rete dei punti vendita, Eternoo continua a lanciare campagne di coinvolgimento del territorio.
Per questo Natale, ad esempio, Eternoo ha reso omaggio agli osservatori più iconici dei cantieri: gli Umarell!
Con la campagna Umarell4Xmas, Eternoo ha creato un’esperienza che unisce tradizione, spirito natalizio e i valori del Gruppo.
A bordo di uno speciale trenino natalizio, gli Umarell hanno vissuto il loro sogno, attraversando cantieri e strade in una corsa unica.
Durante il viaggio, hanno portato calore e allegria ai lavoratori, distribuendo felpe e cappellini della Collezione Eternoo Umarell Limited Edition.