Erco. Infissi che diventano elemento di continuità con l’arredamento

Erco, forte di un’esperienza maturata in 60 anni di attività, è oggi un punto di riferimento per il mondo dell’architettura e dell’arredo nel settore dei serramenti. Dal 2011 la collaborazione con l’architetto Giuseppe Bavuso ha contribuito alla nascita di nuove linee di finestre dall’aspetto minimale, autentici prodotti di design come la nuova collezione Dry. Fedele al credo di trasformare la finestra in un progetto innovativo per estetica e funzionalità, Dry è un sistema di infissi caratterizzato da una linea pulita e asciutta, dai profili ridotti, dove la sottile anta interna svolge anche la funzione di fermavetro, per un design ancora più compatto.

Le principali caratteristiche tecniche di Dry sono il vetro a doppia camera di dimensione totale di 6 cm, compresi i profili; un’anima interna realizzata in resina sintetica per garantire il massimo isolamento; un profilo esterno in alluminio disponibile in colori ossidati o verniciati, resistente agli agenti atmosferici la cui superficie non necessita di trattamenti aggiuntivi e non richiede manutenzione e infine un profilo di battuta interno in alluminio ricoperto in legno.

Dry ha un profilo sottile, ma resistente dal grande valore estetico, che si integra e valorizza sia l’esterno dell’edificio sia l’interno diventando un elemento di continuità con l’arredamento, quindi versatile e polivalente. Il profilo di battuta interno può essere personalizzato grazie a una palette di raffinate finiture in vero legno: rovere termotrattato, rovere grigio e rovere sbiancato. Con la stessa precisione e attenzione al dettaglio è stato pensato anche il profilo esterno, che oltre ad accordarsi con le finiture interne, può declinarsi in diversi colori e adattarsi alle esigenze del cliente o alle specifiche dettate da interventi architettonici come ristrutturazioni di antichi palazzi, presenza di facciate ventilate o di inferriate.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here