Elettroutensili nuova gamma a litio 18V

Trapano avvitatore Fmc600D2 a doppia batteria Litio di Stanley
Trapano avvitatore Fmc600D2 a doppia batteria Litio di Stanley

Grandi novità in casa Stanley FatMax di Vimercate (MB), sia in termini di prodotto, sia in termini di potenza e autonomia: l’azienda, infatti, amplia e rinnova l’intera gamma Litio 18V dotandola di una nuova batteria da 2.0 Ah, migliorandola nelle prestazioni e nel design che rende gli elettroutensili ancora più leggeri, compatti e bilanciati garantendo il massimo del controllo e grande comfort. I nuovi arrivati sono il trapano avvitatore a doppia batteria, il trapano avvitatore a percussione, l’utensile multifunzione oscillante, ma anche l’avvitatore a impulsi e la sega universale, tutti con tre anni di garanzia.
Il nuovo trapano avvitatore Fmc600d2 a doppia batteria Litio è dotato di ventidue posizioni di frizione, due velocità meccaniche e mandrino auto serrante da 13 millimetri. Si propone come soluzione ideale per falegnami, mobilieri, fabbri, elettricisti, per lavorare su diverse superfici e materiali. In dotazione due batterie al litio 18V e valigetta premium per il trasporto del prodotto.

Utensile multifunzione Fmc710D2 di Stanley
Utensile multifunzione Fmc710D2 di Stanley

La seconda novità è Fmc710d2, l’utensile dedicato a diverse applicazioni: dal taglio alla levigatura fino alla rimozione di materiale ed altro ancora. La facilità di utilizzo garantita dalla possibilità di cambiare l’accessorio rapidamente con una sola mano senza bisogno di chiavi di servizio e dal motore a velocità variabile che permette un eccellente controllo soprattutto in fase di taglio. In dotazione venti accessori per taglio, levigatura, raschiatura e molatura. Una volta terminato l’utilizzo, l’utensile multifunzione, può essere comodamente riposto nella sua pratica valigetta che assicura la massima protezione e ne facilita il trasporto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*