Effetto marmo

Prodotta riutilizzando il 100% degli scarti crudi di lavorazione, la serie punta su grandi formati ((33x100,100x100, 50x150, 300x100cm) che creano un effetto di continuità tra pavimento e pareti. Lo spessore di 5,5 mm permette trattamenti superficiali come levigatura a specchio e finishing strutturati (foto Lea Ceramiche)
Prodotta riutilizzando il 100% degli scarti crudi di lavorazione, la serie punta su grandi formati ((33×100,100×100, 50×150, 300x100cm) che creano un effetto di continuità tra pavimento e pareti. Lo spessore di 5,5 mm permette trattamenti superficiali come levigatura a specchio e finishing strutturati (foto Lea Ceramiche)

Tra le varie tipologie di rivestimento ceramico il grès, porcellanato o laminato, esprime al meglio le potenzialità di questo materiale. È il caso della nuova serie in grès laminato di Lea Ceramiche Timeless Marble, della collezione Slimtech 5Plus, evoluzione della “storica” serie sottile Slimtech: i grandi formati delle nuove lastre fanno rivivere tutta la preziosità del marmo.

La serie è disponibile nei colori statuario white, safari amande, travertino classico e pietra gray, nelle finiture levigata (lucida brillante) e satinata (opaca) (foto Lea Ceramiche)
La serie è disponibile nei colori statuario white, safari amande, travertino classico e pietra gray, nelle finiture levigata (lucida brillante) e satinata (opaca) (foto Lea Ceramiche)

Le varianti grafiche esaltano la riproduzione del materiale lapideo e Il maggiore spessore permette trattamenti superficiali come levigatura a specchio, incisioni su più livelli e finishing strutturati. La collezione, con trattamento antibatterico Microban, è prodotta secondo i criteri di ecosostenibilità più avanzati, come il riutilizzo nel ciclo di produzione del 100% degli scarti crudi e dello sfruttamento del 100% degli scarti cotti in ambito edile.

[contact-form-7 404 "Not Found"]