Edilgres. Superfici di design per ambienti contemporanei

La nuova collezione Block60 (foto Edilgres)

Ispirata alle pavimentazioni industriali ma reinterpretata in un mood essenziale e giovane che arreda con stile spazi commerciali e residenziali; è Block60 è la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato smaltato di Edilgres.

Colorazioni avvolgenti che spaziano dalle nuance tenui alle cromie più scure nelle tonalità del bianco, beige, grigio e antracite ad abbinare in combinazioni tono su tono o a vivaci contrasti.

La grafica minimale e la texture ricercata, che enfatizza il richiamo all’usura della superficie, rievoca il fascino dell’azione del tempo su pavimenti e rivestimenti, un sapore vintage che si declina in veste moderna.

Disponibile in finitura naturale e proposta nei formati 30×60 e 60×60 con spessore 9,5 mm, la serie Block60 si presta a differenti combinazioni di posa adattandosi alla libertà creativa e alle esigenze del progettista.

I colori della collezione Block 60 di Edilgres da destra: bianco, beige, grigio e antracite (foto Edilgres)

Versatile e suggestiva la collezione Block60 è adatta anche per progetti sfaccettati e poliedrici che possono anche unire l’interior e l’outdoor design in perfetta continuità di stile grazie anche a elementi speciali coordinai come il gradino lineare costa retta, il gradino angolare costa retta destra e sinistra e il battiscopa.

Coniugando estetica raffinata e prestazioni tecniche elevate, Block60 è uno dei prodotti rappresentativi dei valori Edilgres e dello stile made in Italy famoso in tutto il mondo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here