Punto vendita candidato

 

Edil Cmc s.r.l
Via per Cassano km 0,200
Acquaviva delle Fonti – BA
tel 3891822178
edilcmc@gmail.com
www.edilcmc.it

Dati punto vendita

Anno di fondazione: 2007
Superficie negozio: 6.000 m²
Sup. magazzino coperto: 1.500 m² 
Superficie piazzale: 6.000 m² 
Superficie parcheggio: esterno 
Numero vetrine: 3
Numero addetti: 8 
Ubicazione: periferica

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Non ha ancora raggiunto i dieci anni di storia Edil Cmc srl di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari, che già è diventata un importante punto di riferimento per i professionisti della zona. Fondata da Michele e Nicola Tarantino, l’azienda a conduzione familiare è un gruppo dinamico che vede impegnati ogni giorno professionisti e personale preparato per fornire ai clienti un servizio di qualità. Cordialità dello staff, flessibilità, competitività sul mercato, unitamente all’immediata disponibilità del materiale sono gli elementi che contraddistinguono il punto vendita che offre assistenza pre e post-vendita con un servizio completo di consulenza in cantiere. Dai materiali da costruzione agli isolanti, dal cartongesso agli impermeabilizzanti, dalla ferramenta all’arredo bagno, dalla rubinetteria ai rivestimenti, fino alle pitture e alle vernici con servizio di tintometro: ecco l’ampia gamma di prodotti e materiali presenti nel punto vendita di Edil Cmc che rispecchiano e soddisfano le esigenze e il gusto sempre più ricercato della clientela. Assistenza, consulenza ma anche formazione: in partnership con le aziende e i marchi fornitori durante l’anno, presso la sede del punto vendita, vengono organizzati diversi corsi dedicati ai professionisti. Sempre in collaborazione con le aziende partner vengono inoltre promossi degli open day nel piazzale dello store durante i quali i clienti e gli addetti ai lavori possono avvicinarsi al mondo dell’edilizia e ricevere tutte le informazioni e i dettagli relativi ai prodotti, grazie dei momenti pratici e dimostrativi.

Edil Cmc. Qualche informazione in più

Principali categorie di prodotto in assortimento:
Materiali grezzi da costruzione (forati, guaine, cemento), materiali isolanti, cartongesso, rubinetteria, arredo bagno, piastrelle, rivestimenti, stufe a pellet, ferramenta, pitture e vernici con tintometro.

Come è strutturato il lay-out? (corner aziendali, isole tematiche…)
Isole tematiche.

Quali tecnologie utilizzate nella gestione del punto vendita?
Utilizziamo un software per la gestione della parte amministrativa del nostro punto vendita.

Quale è l’operazione più importante che avete realizzato durante lo scorso anno? (eventi in store, allestimenti, Vetrine tematiche, sponsorizzazioni…) quando?
In collaborazione con le nostre aziende partner organizziamo spesso degli open day nel nostro piazzale durante i quali i clienti e gli addetti ai lavori possono avvicinarsi al mondo dell’edilizia e avere tutte le informazioni necessarie relative ai prodotti, grazie anche a delle dimostrazioni pratiche. Durante l’anno, inoltre, programmiamo delle visite alle aziende produttrici e presso la nostra sede organizziamo diversi appuntamenti di formazione e dei corsi per i professionisti.

Organizzate promozioni nel punto vendita? In quale periodo/occasioni?
Si, organizziamo diverse promozioni, non con una cadenza specifica, ma valutiamo di volta in volta i prodotti da promuovere.

Promuovete operazioni di marketing? (direct mail, pubblicità, newsletter…)
Inviamo ai nostri contatti diverse newsletter, pubblichiamo le promozioni sul nostro sito internet e sulla nostra pagina Facebook.

Ogni quanto rinnovate la vetrina e secondo quali criteri?
Le vetrine vengono rinnovate in media 3-4 volte l’anno, in base ai prodotti stagionali e ai nuovi arrivi.