Eclisse inaugura il suo spazio espositivo a Napoli

(foto Eclisse)

Il primo showroom monomarca di Eclisse arriva a Napoli: lo spazio espositivo di 90 mq si trova nel quartiere Rione Alto ed è dedicato ad accogliere una selezione di soluzioni per porte filo muro e scorrevoli che spaziano dai modelli classici alle novità presentate quest’anno.

Eclisse arriva nella città di Napoli

Lo showroom di Eclisse apre le porte in via Jannelli: si tratta di una vetrina fortemente voluta dal brand che si aggiunge alla lista di spazi espositivi già presenti lungo il territorio italiano. Napoli sarà il quinto showroom multifunzionale di Eclisse, uno spazio dedicato ai professionisti, dove avranno luogo corsi formativi, collaborazioni ed eventi nel vivace tessuto cittadino.

(foto Eclisse)

Il nuovo spazio espositivo sarà un ambiente dinamico, accogliente e familiare, aperto su prenotazione anche al pubblico. Qui, oltre  alle principali collezioni, sono presenti tutte le novità, compresa la nuova linea di porte in vetro scorrevoli e a battente.

Grande attenzione è riservata ad Eclisse 40 Collection, il telaio vincitore del Red Dot Design Award: il prodotto è stato recentemente selezionato da ADI Design Index  e il prossimo anno concorrerà all’assegnazione del XXVII Compasso d’Oro.

(Daniela De Faveri, Ad ECLISSE insieme al dott. Maurizio Marinella, E. Marinella)

Come afferma Daniela De Faveri, AD di Eclisse: «Siamo molto felici di inaugurare questo nuovo showroom a Napoli, frutto di una collaborazione ventennale con l’agenzia sul territorio Sannino Rappresentanze. Uno spazio vivo ed inclusivo che unisce tutti gli operatori della filiera, dal progettista al distributore, compreso il cliente privato che vuole conoscere e sperimentare l’innovazione ECLISSE. Un luogo non destinato alla vendita, ma di ispirazione e dialogo dove essere in costante contatto con l’azienda e i prodotti». 

L’azienda ha scelto di avvalersi della partnership di E. Marinella, eccellenza sartoriale partenopea: la collaborazione ha portato alla realizzazione di una cravatta e di un foulard con un pattern esclusivo che riproduce una versione stilizzata del telaio. Sempre nel corso della serata, alcuni clienti hanno tentato la fortuna provando ad aprire la porta Eclisse 40 per aggiudicarsi uno di questi eleganti premi.

L’assegnazione del primo “Premio Vediamo Oltre”

Al termine dell’inaugurazione è stato assegnato il primo “Premio Vediamo Oltre”: il riconoscimento è dedicato professionisti dell’architettura e del design che si sono distinti nelle loro attività mediante un approccio che mira all’eccellenza promuovendo l’immagine di Napoli in Italia e nel mondo. In questa veste è stato esaltato il lavoro dello studio di architettura Gnosis Progetti, per la particolare attenzione rivolta alle esigenze dei committenti.

(Dott. Maurizio Marinella e l’arch. Rossella Traversari, in rappresentanza di Gnosis Progetti)

Ha dichiarato l’architetta Rossella Traversari, AD di Gnosis Progetti: «Ricevere un premio è sempre una cosa piacevole, se poi lo ricevi come “eccellenza del territorio partenopeo” la cosa diventa ancora più gratificante! La Gnosis Progetti lavora nell’intero territorio nazionale e non solo, essere apprezzati da una bella realtà di Treviso con oltre 30 anni di esperienza e sedi in tutta Europa, fa comprendere come l’Italia tutta è una vera eccellenza nel nostro settore. Il comparto edilizio, che comprende nuove costruzioni e rigenerazioni del costruito, è un settore nel quale trovano spazio ed espressione numerose differenti professionalità, tutte espressioni alte di diverse competenze ed abilità, alcune delle quali fondamentali per la buona riuscita dell’intervento. Il ruolo dell’architetto in questa filiera è fondamentale, è lui il direttore d’orchestra dei differenti strumenti chiamati a dare il loro miglior contributo perché la nuova musica risulti poi una vera opera d’arte. Se si lavora in quest’ottica, allora si è tutti motivati a dare il massimo ed il risultato finale sarà assicurato».

Premiata anche l’impresa edile MI.RO. srl come eccellenza sul territorio, per la maestria e l’accuratezza del lavoro in cantiere. Riceve un premio anche l’impresa di finiture Fabio Ciniglio per l’elevata tecnica e complessità delle lavorazioni in edilizia leggera.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*