Eclisse. Controtelaio per spazi ridotti e poco flessibili

Unico di Eclisse è il controtelaio per anta singola che può essere installato in ambienti difficili come bagni e ripostigli, ma anche per cabine armadio o disimpegni poiché data la sua particolare tecnologia è in grado di ottimizzare i volumi disponibili, anche quando le metrature sono limitate.

Eclisse Unico permette di coprire luci di passaggio fino a 1500 mm di larghezza e 2900 mm in altezza (versione per parete intonaco) e fino a 2000 mm di larghezza e 2900 mm in altezza, spessore parete finita 150 mm (versione per parete in cartongesso). Unico è un sistema affidabile, robusto e adattabile alle più differenti esigenze. È indicato sia negli interventi di ristrutturazione come nelle nuove costruzioni.

Disponibile nella versione per intonaco (con sede interna di 54/72/89/114 mm e spessore complessivo parete finita di 90/108/125/150 mm) oppure per cartongesso (con sede interna di 58/83 mm e spessore complessivo parete finita di 100/125 mm), è personalizzabile al centimetro nelle dimensioni pertanto può essere inserito in qualsiasi ambiente domestico garantendo sempre una risposta certa a qualsiasi esigenza di spazio, con infinite possibilità creative. Questi sistemi garantiscono un’ottima alternativa alle classiche costruzioni in muratura, assicurando al contempo anche elevati livelli di isolamento acustico e resistenza al fuoco.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here