Duscholux. Box doccia con porte scorrevoli funzionale e minimalista

Gravity è la serie di box doccia di casa Duscholux dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Gravity può essere installata sia con porta in nicchia classica ad un’anta fissa ed un mobile, sia con doppio vetro fisso a destra e a sinistra di grandi dimensioni. I nuovi box doccia sono disponibili anche in combinazione con parete laterale o nel classico ingresso ad angolo, ovviamente tutte le versioni anche su misura.
Prodotto con altezza standard di 2000 mm, il vetro di Gravity è trattato con CareTec, tecnologia che crea una pellicola protettiva trasparente sulla superficie del vetro con effetto idro- e oleorepellente e che riduce anche i depositi di minerali (come il calcare), di sporcizia o di schiuma di sapone. Le porte scorrevoli sono dotate di funzione Push&Clear che permette una semplice e accurata pulizia: con una leggera pressione dall’esterno, la porta fuoriesce e può essere pulita comodamente. Automatico anche il riposizionamento della porta con una lieve pressione in senso contrario.
Gravity non punta solo sulla funzionalità ma anche sull’estetica, proponendo i profili a parete, di dimensioni ridotte, nel colore Argento nella nuova versione Opaca o tradizionale satinata per soddisfare le diverse esigenze dell’arredo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here