Duka. Come rendere unica la cabina doccia

(foto duka)

Finiture inedite e dal look contemporaneo: duka presenta Nebula, Nubes, Parsol grigio Privè ideate per dare carattere all’ambiente più intimo della casa. Le interpretazioni cromatiche del cristallo donano una piacevole sensazione di relax.

(foto duka)

Il brand utilizza vetro temperato di sicurezza, caratterizzato da un’elevata resistenza all’urto, allo scarto termico e da una maggiore resistenza alla perforazione e alla flessione.

Le finiture duka per il bagno contemporaneo

Nebula è la finitura proposta da duka con serigrafia satinata centrale sul vetro che va a sfumare verso l’alto e verso il basso. L’effetto è molto originale: freschezza, leggerezza e ariosità. Parsol grigio Privé con serigrafia color grafite al centro del cristallo conferisce alla cabina doccia un look particolarmente rigoroso e sofisticato. La finitura serigrafata Nubes parte dalla base della cabina doccia e percorre la parete andando a sfumare la sua intensità per un effetto scenico molto interessante.

(foto duka)

Per duka il progetto di un ambiente bagno significa dare vita a nuove tendenze: le proposte di vetro dell’azienda permettono di personalizzare l’ambiente e dare vita ad uno stile unico e personale.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here