Duco. Una pittura smacchiabile con tecnologia no-spot

Foto di Duco

Ci sono momenti che lasciano il segno e altri che lasciano la macchia. La casa parla di noi e ogni angolo riporta alla memoria una giornata o un avvenimento particolare, ma può capitare che qualcuno di questi istanti indimenticabili lasci anche una macchia sulla parete.

Foto di Duco

Grazie a Ducotone Power, Duco permette di vivere la casa con la massima intensità, senza che i muri ne conservino traccia
Duco, brand di Cromology Italia, è il marchio di riferimento per l’imbianchino, a cui da oltre 90 anni offre le migliori soluzioni in termini di qualità e prestazioni. Ducotone Power è la nuova pittura smacchiabile al 100%. Basta intervenire entro 24 ore, con una spugna imbevuta di acqua e sapone neutro, per eliminare facilmente oltre 30 tipi di macchie come caffè, tè, olio, vino.

Ducotone Power è nato dalla continua ricerca di Duco, volta a trovare soluzioni che possano migliorare il lavoro dell’imbianchino e soddisfare esigenze irrisolte del committente. La nuova tecnologia No-Spot, grazie ai suoi speciali additivi, impedisce alle macchie di penetrare in profondità nel film della pittura e permette al colore di resistere allo sfregamento conservandosi inalterato nel tempo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here