Duco. Pittura lavabile per interni che asciuga in una sola ora

 

Duco, brand di Cromology Italia, propone una pittura innovativa in grado di asciugare in una sola ora, con il vantaggio di poter essere utilizzata anche nella stagione fredda, quando le basse temperature e l’umidità richiedono più tempo per l’asciugatura e impongono la necessità di arieggiare i locali più a lungo. Ducotone Fast, questo il nome della nuova pittura, è lavabile, a rapida essicazione e ad elevate prestazioni, e grazie ai rapidi tempi di essicazione, consente di tinteggiare tutto l’anno scegliendo tra moltissime tinte pastello.

Ducotone Fast è per uso interno e nasce dalla continua ricerca di soluzioni che possano migliorare il lavoro dell’imbianchino e soddisfare esigenze irrisolte del committente. Caratterizzata da ridotti tempi di essicazione, Ducotone Fast consente ai professionisti del settore di tinteggiare gli interni anche in inverno, senza areare gli spazi a lungo, come si farebbe in primavera. Il vantaggio sarà duplice: se da un lato l’imbianchino potrà soddisfare le esigenze dei propri clienti in ogni momento dell’anno, dall’altro potrà meglio organizzare il proprio lavoro, evitando il sovrapporsi di gran parte delle richieste in primavera e garantendo una continuità di fatturato anche nei mesi considerati più calmi.

Ducotone Fast, grazie alle peculiarità della sua formula, è sovraverniciabile dopo solo un’ora dall’applicazione della prima mano e, a differenza della gran parte delle pitture per interni, può essere applicata direttamente su cartongesso. Questa sua caratteristica la rende l’alleato ideale dell’applicatore, che potrà ottimizzare i tempi di gestione dei lavori, pur garantendo un risultato eccellente. Ducotone Fast è inoltre una pittura lavabile in Classe A+, rispettosa di chi la applica e di chi abiterà gli spazi. Garantisce un’ottima copertura anche dopo la prima mano, presenta una finitura opaca ed è colorabile in 500 tinte nelle tonalità pastello, un valore aggiuntivo per questo prodotto dalle eccellenti prestazioni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here