Wierer, azienda attiva nel settore delle coperture, assicura ai propri clienti una doppia garanzia: fino a 50 anni sulle tegole e 15 sul sistema tetto. Velux è uno dei marchi più conosciuti nel mondo dell’edilizia e uno dei maggiori produttori mondiali di finestre per mansarda. L’alta qualità e le prestazioni dei rispettivi prodotti, sono stati i presupposti per la nascita di una collaborazione che prevede l’estensione della Garanzia di Sistema Wierer ad alcuni selezionati modelli di finestre per mansarda Velux, a condizione che siano inserite in un Sistema Tetto Wierer.
«L’estensione della garanzia di sistema Wierer alle coperture realizzate con le finestre da mansarda Velux costituisce la naturale evoluzione del concetto di sistema tetto verso una visione moderna e attenta all’efficienza energetica dell’edificio. In un contesto di mercato in cui la ristrutturazione rappresenta la maggior parte degli interventi edilizi residenziali e nel quale il processo decisionale vede un forte coinvolgimento del privato, è quanto mai importante innovare sul fronte dei servizi e offrire nuove forme di garanzia in grado di mettere al riparo dai rischi e dare la certezza di un investimento sicuro e duraturo nel tempo».
Andrea Benincasa, direttore generale Monier Italia
Un connubio capace di offrire prestazioni straordinarie. Wierer, da sempre, ha sostenuto e diffuso nel mercato edilizio il concetto di sistema tetto modificando radicalmente la concezione stessa di copertura: non solo tegole, intese come prodotto atto a proteggere l’abitazione dagli eventi atmosferici, ma un sistema integrato di materiali in grado di preservare il comfort abitativo e favorire il risparmio energetico.
«Oggi, coloro che pensano di ristrutturare o costruire un tetto in Italia, possono contare su una proposta di garanzia di qualità e su un servizio che mancavano nel settore dell’edilizia. Oltre alla qualità dei prodotti che fa parte del pacchetto sopracitato, l’offerta si caratterizza anche per alcuni dettagli di posa a regola d’arte che devono essere rispettati. Per fare in modo che ciò avvenga Velux e Wierer intendono avvalersi della collaborazione di installatori professionali ed esperti che sosterranno frequenti corsi di aggiornamento».
Massimo Buccilli, amministratore delegato di Velux Italia
In quest’ottica, il tetto a falde, espressione della tradizione del patrimonio edilizio italiano e soluzione architettonica di comprovata efficacia, ha rappresentato il naturale ambito di applicazione dei sistemi Wierer. L’intensa attività di ricerca e sviluppo, i severi test in galleria del vento, gli oltre 50 anni di attività e l’esperienza maturata nelle più diverse condizioni climatiche, consentono a Wierer di offrire ai propri clienti la sicurezza esclusiva di 15 anni di garanzia contro le infiltrazioni di acqua sull’intero pacchetto di copertura realizzato con i propri prodotti.
[contact-form-7 404 "Non trovato"]