Doppia garanzia su tegole e sistema tetto

Andrea Benincasa, direttore generale e presidente Wierer e Massimo Buccilli, amministratore delegato Velux
Andrea Benincasa, direttore generale e presidente Monier e Massimo Buccilli, amministratore delegato Velux

Wierer, azienda attiva nel settore delle coperture, assicura ai propri clienti una doppia garanzia: fino a 50 anni sulle tegole e 15 sul sistema tetto. Velux è uno dei marchi più conosciuti nel mondo dell’edilizia e uno dei maggiori produttori mondiali di finestre per mansarda. L’alta qualità e le prestazioni dei rispettivi prodotti, sono stati i presupposti per la nascita di una collaborazione che prevede l’estensione della Garanzia di Sistema Wierer ad alcuni selezionati modelli di finestre per mansarda Velux, a condizione che siano inserite in un Sistema Tetto Wierer.
IMG_6921«L’estensione della garanzia di sistema Wierer alle coperture realizzate con le finestre da mansarda Velux costituisce la naturale evoluzione del concetto di sistema tetto verso una visione moderna e attenta all’efficienza energetica dell’edificio. In un contesto di mercato in cui la ristrutturazione rappresenta la maggior parte degli interventi edilizi residenziali e nel quale il processo decisionale vede un forte coinvolgimento del privato, è quanto mai importante innovare sul fronte dei servizi e offrire nuove forme di garanzia in grado di mettere al riparo dai rischi e dare la certezza di un investimento sicuro e duraturo nel tempo».
Andrea Benincasa, direttore generale Monier Italia

Un connubio capace di offrire prestazioni straordinarie. Wierer, da sempre, ha sostenuto e diffuso nel mercato edilizio il concetto di sistema tetto modificando radicalmente la concezione stessa di copertura: non solo tegole, intese come prodotto atto a proteggere l’abitazione dagli eventi atmosferici, ma un sistema integrato di materiali in grado di preservare il comfort abitativo e favorire il risparmio energetico.
IMG_6923«Oggi, coloro che pensano di ristrutturare o costruire un tetto in Italia, possono contare su una proposta di garanzia di qualità e su un servizio che mancavano nel settore dell’edilizia. Oltre alla qualità dei prodotti che fa parte del pacchetto sopracitato, l’offerta si caratterizza anche per alcuni dettagli di posa a regola d’arte che devono essere rispettati. Per fare in modo che ciò avvenga Velux e Wierer intendono avvalersi della collaborazione di installatori professionali ed esperti che sosterranno frequenti corsi di aggiornamento».
Massimo Buccilli, amministratore delegato di  Velux Italia

In quest’ottica, il tetto a falde, espressione della tradizione del patrimonio edilizio italiano e soluzione architettonica di comprovata efficacia, ha rappresentato il naturale ambito di applicazione dei sistemi Wierer. L’intensa attività di ricerca e sviluppo, i severi test in galleria del vento, gli oltre 50 anni di attività e l’esperienza maturata nelle più diverse condizioni climatiche, consentono a Wierer di offrire ai propri clienti la sicurezza esclusiva di 15 anni di garanzia contro le infiltrazioni di acqua sull’intero pacchetto di copertura realizzato con i propri prodotti.

 

[contact-form-7 404 "Not Found"]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here