Doosan. Nuovi miniescavatori per una maggiore forza di scavo

DX27z da 2,7 tonnellate e il girosagoma ZTS DX35z da 3,5 tonnellate. Foto di Doosan

Massima affidabilità in fase di lavorazione abbinata a una utile maneggevolezza data dal peso ridotto che ne facilita il trasporto: Doosan Construction Equipment amplia la sua gamma di miniescavatori con il lancio di due nuovi modelli Stage V. Nello specifico, si tratta dei modelli DX27z da 2,7 tonnellate e il girosagoma ZTS DX35z da 3,5 tonnellate. Queste nuove macchine offrono la migliore combinazione sul mercato tra elevata stabilità, estrema maneggevolezza e grandi forze di scavo, con in più un peso ridotto per un facile trasporto.

DX27z
Essendo un vero girosagoma ZTS (Zero Tail Swing) anche con il contrappeso pesante opzionale, il DX27z offre la massima flessibilità di movimento nei lavori in prossimità di muri, una stabilità a 360° senza rivali nella sua classe e un peso ridotto che ne facilita il trasporto. Il DX27z combina elevate prestazioni con la cabina più grande sul mercato per una macchina in questa classe. Con il bilanciere lungo opzionale e la cabina premium, il DX27z offre potenza di scavo e comfort tipici di escavatori molto più grandi, cosa che ne fa la scelta ideale per i lavori nei congestionati spazi urbani.

DX35z
Il DX35z, modello di nuova generazione per la classe molto richiesta di escavatori da 3,5 tonnellate, si caratterizza per gli ulteriori vantaggi offerti dalla configurazione girosagoma ZTS. Questa macchina offre la migliore combinazione possibile tra compattezza, diagramma di lavoro, grande stabilità e ampio e comodo abitacolo. È ideale per i clienti che cercano un modello ZTS dalle grandi prestazioni, ma che vogliono anche sfruttare i vantaggi di un costo totale di possesso inferiore rispetto a macchine più pesanti.

DX27z da 2,7 tonnellate e il girosagoma ZTS DX35z da 3,5 tonnellate. Foto di Doosan

I vantaggi dei nuovi modelli Stage V
L’abitacolo più spazioso e gli interni di qualità superiore offrono comfort da prima classe, mentre salire e scendere dalla cabina è ancora più facile grazie alla porta più ampia e alle nuove maniglie 3D ergonomiche. La nuova cabina offre anche una finestratura sensibilmente più estesa e montanti più sottili con una visibilità a 360° da leader del mercato. I livelli di rumorosità e vibrazioni sono molto bassi e l’operatore può sfruttare tutti i vantaggi dei nuovi joystick e del nuovo e ottimizzato pedale di traslazione in metallo.

Ulteriori accessori
La lama è stata ridisegnata per migliorarne robustezza e capacità auto-pulenti. La protezione del cilindro del braccio è stata ridisegnata e combinata con una maggiore protezione di tubi, flessibili e valvole sul braccio escavatore. Come tutti gli altri escavatori Doosan, anche DX27z e DX35z offrono facile accesso per gli interventi di assistenza e di manutenzione periodica. Portelli e coperture laterali sono stati disegnati per essere facili da aprire e chiudere.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here