Doimo Cucine. La cucina in fibra di carbonio

(foto Doimo Cucine)

C4K Carbon for Kitchen di Doimo Cucine è una soluzione assolutamente rivoluzionaria che ridefinisce l’ambiente cucina grazie all’introduzione della fibra di carbonio, materiale innovativo e dalle eccezionali qualità distintive.

 

(foto Doimo Cucine)

La fibra di carbonio, utilizzata in settori tecnologicamente avanzati come l’aeronautica, l’automobilismo sportivo, la nautica e il settore aerospaziale, viene impiegata per la prima volta in una cucina.

(foto Doimo Cucine)

Contemporaneità, tecnologia e avanguardia

(foto Doimo Cucine)

C4K si applica all’anta Aspen con telaio in alluminio 100% riciclabile, leggero e performante su cui si possono applicare innumerevoli tipologie di materiali. L’isola e le colonne a parete sono state rivestite con pannelli in fibra di carbonio, mentre le colonne centrali – sempre Aspen – sono realizzate in finitura MDi Ananda; le colonne a vetrina sono state studiate con l’anta in vetro trasparente bronzato con telaio in alluminio nero e scocca in Synchroface legno speciale Eucalipto Smoke; di colore nero sono le gole e gli zoccoli. Il top dell’isola è in acciaio inox di Barazza.

La fibra di carbonio viene quindi affiancata da materiali altrettanto pregiati e tecnici: questo mix di tecnologia ed eleganza crea una composizione armoniosa dal grande impatto visivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*