Doimo Cucine. Da prodotto a progetto

(foto Doimo Cucine)

Doimo Cucine elabora una nuova narrazione per dichiarare i propri valori consolidati ed oggi di grande contemporaneità: un modo di fare impresa guidato dalla passione per la creatività e l’eccellenza.

Una strada in continua evoluzione

Afferma Marco Martin, General Manager Doimo Cucine: «L’azienda nasce nel 1994 con radici profonde nella tradizione, nella passione e nella cultura dell’arredo. Giovane e dinamica abbiamo preferito percorrere una strada che fosse in continua evoluzione. Il viaggio ci ha portato a raggiungere oltre 40 paesi nel mondo, sempre restando fedeli alla nostra identità. Abbiamo investito in tecnologia, sostenibilità e soprattutto nelle persone: perché il nostro patrimonio fondamentale sono la professionalità, l’impegno e la creatività di tutti coloro che nel corso degli anni hanno contribuito alla crescita del nostro brand e continuano a farlo, determinando un successo che prosegue nel tempo».

Prosegue Martin: «Oggi abbiamo pensato fosse necessario dichiarare con energia quello che siamo e vorremmo essere nel futuro, sempre più vicini e al servizio di chi condivide i vostri valori». Tutto questo vuole esprimere il nuovo visual e in questa direzione andrà la comunicazione aziendale ad ogni livello.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*