Dispositivi anticaduta

HbSecurity, azienda di Cortaccia (Bz) specializzata nella protezione del lavoro in quota, presenta la propria gamma di dispositivi di protezione individuale anticaduta, una linea completa di prodotti professionali contro le cadute dall’alto: imbrachi adatti a tutte le esigenze dell’operatore, ammortizzatori per usi verticali ed orizzontali, cordini, moschettoni e dispositivi anticaduta per lavori in altezza, elmetti e scarpe antinfortunistiche, per lavorare in tutta sicurezza.

La scelta del Dpi adatto è infatti fondamentale per poter usufruire al meglio delle soluzioni per la sicurezza in quota. L’Imbracatura anticaduta Mas 60 è conforme alle normative Din-En 361, Din-En 358. Dotata di anello di aggancio superiore e anteriore, consente la regolazione dei pettorali e in altezza dell’anello di aggancio anteriore. Grazie al sostegno lombare imbottito (100 mm), favorisce il mantenimento di una postura corretta. La seduta e i cosciali sono regolabili secondo le misure dell’operatore, per garantirne il massimo comfort durante l’attività. Con un peso di 2,9 chilogrammi, è disponibile in diverse taglie e su richiesta.


Hb-Stopper è un dispositivo anticaduta di tipo guidato concepito per l’utilizzo in combinazione con una linea di ancoraggio flessibile. È composto di doppia camma di bloccaggio che agisce sul cavo bloccando la caduta. Ha una struttura in acciaio inox per resistere alla corrosione, un foro per l’attacco del connettore, un connettore ovale a ghiera, ed è un dispositivo shock absorber. Progettato e realizzato in serie controllata Hb-Stopper è certificato secondo la normativa Uni En 353-2:2002.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here