Diesel Living e Iris Ceramica. La personalità dirompente del cemento

L’aspetto grezzo e rude del cemento contrasta con una sorprendente versatilità e sensualità al tatto, lasciando trasparire la bellezza di una materia antica, che a seconda delle necessità e dei gusti può essere la scelta migliore da inserire in un ambiente living, oppure in cucina. Gli animi rock che desiderano arredare con la semplice contemporaneità di questo materiale vissuto, trovano nelle collezioni Diesel Living with Iris Ceramica soluzioni perfette dalla personalità dirompente.

Collezione Grunge Concrete

Grunge Concrete, Arizona Concrete e Solid Concrete rievocano con molteplici sfumature e sensazioni le venature di questa texture, e sono ideali per vestire non solo interior moderni e di impatto, ma anche esterni, concept store di lusso e luoghi di lavoro.

Consumato, usurato dal tempo: Grunge Concrete è la declinazione rock del materiale industriale per eccellenza. Cinque cementi lavorati da giochi di segni e di luce dei graffiti che ricoprono non solo pavimenti, ma anche complementi d’arredo come armadi, librerie, porte, tavoli, sedute banconi, lampade, grazie all’introduzione dei nuovi maxi formati 300×150 cm, presentati al Salone del Mobile 2018.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*