La nuova batteria Powerstack 18V di Dewalt, brand professionale di Stanley Black & Decker che opera nel settore delle soluzioni per il cantiere, è compatta, leggera e potente.
Fornisce, infatti, il 50% in più di potenza (vs. Batteria Dcb183, non in applicazione) agli elettroutensili a batteria per affrontare moltissime applicazioni in modo più veloce e performante e ha un design più compatto del 25% (dimensioni vs. Batteria Dcb183) e leggero per consentire grande manovrabilità, elevata precisione, senza bisogno di fare sforzi soprattutto quando si lavora in spazi ristretti.
Dewalt Powerstack, che gode di una garanzia di 3 anni, garantisce una durata di vita (vs. Batterie Dewalt 18V XR 2Ah; non in applicazione) due volte superiore, ottimizzando l’investimento dell’utilizzatore.
«La tecnologia della nostra nuova batteria compatta Powerstack 18V è una vera innovazione nel settore degli elettroutensili. Oltre ad essere estremamente affidabile, cambia definitivamente gli standard nelle prestazioni degli elettroutensili a batteria, contribuendo allo sviluppo di tutte le future soluzioni cordless per il cantiere. La batteria Dewalt Powerstack è una grande scoperta ingegneristica che racconta la nostra lunga storia di leader nell’innovazione, così come la nostra continua ricerca per fornire la migliore esperienza di utilizzo ai professionisti e un vantaggio competitivo ai nostri Distributori» Barbara Citterio, Group Marketing Manager Dewalt
Inoltre, la batteria è dotata di un indicatore Led che mostra lo stato di carica evitando interruzioni di lavoro improvvise ed è fornita di un resistente rivestimento in gomma che assicura grande resistenza all’impatto e aiuta a proteggere le superfici delicate. La batteria Dewalt Powerstack 18V, che è compatibile con tutti gli elettroutensili e i caricabatterie Dewalt 18V XR, è ideale per il taglio, la foratura e le applicazioni di fissaggio, le lavorazioni di precisione e le operazioni di finitura, soprattutto quando si lavora in spazi ristretti.
«Dewalt ha sempre innovato per soddisfare le esigenze dei professionisti. Dall’introduzione della tecnologia XR Flexvolt che ha permesso di avere le prime batterie al mondo che adattano automaticamente la tensione quando si cambia elettroutensile, al sistema Tool Connect, e oggi siamo orgogliosi di presentare sul mercato la nuova batteria Powerstack: The Next Dimension In Power» Stefano Residori, Brand & Communication Manager di Stanley Black & Decker Italia