Derbigum. Il sistema per la posa a freddo delle impermeabilizzazioni

(foto Derbigum)

Derbigum Safe è il sistema per la posa a freddo delle impermeabilizzazioni, che si conferma la scelta ideale per garantire oltre all’ottima tenuta idraulica, la certezza dell’adesione della membrana al supporto.

(foto Derbigum)

I vantaggi del sistema impermeabile utilizzato per coprire 8 mila quadrati di un capannone a Sambuceto

L’ultima prova in tal senso arriva da Sambuceto, in provincia di Chieti, dove Derbigum ha rimesso a nuovo 8mila metri quadrati di copertura di un capannone commerciale. Per l’intervento non è stato necessario rimuovere la membrana esistente: sulla membrana esistente è stato infatti applicato il Derbigum SP tramite l’adesivo bituminoso Derbibond S, che permette l’incollaggio a freddo della membrana sullo stato di fatto della copertura.

(foto Derbigum)

Il sistema Derbigum offre diversi vantaggi: permette l’adesione totale dello strato di impermeabilizzazione, garantendo oltre la tenuta idraulica, l’immediata localizzazione in caso di infiltrazioni. L’adesivo a freddo compensa inoltre le irregolarità del supporto, completando e rinforzando la membrana impermeabile.

(foto Derbigum)

«Egam, la società immobiliare proprietaria di diversi capannoni che affitta a diverse realtà commerciali in Abruzzo»sottolinea Franco Villa, Country manager Derbigum Italia -, «si è affidata a noi per la fiducia che ripone nei nostri applicatori approvati, e quindi per le garanzie di qualità date sui prodotti e sulla posa che siamo in grado di offrire ogni volta».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*