DeFaveri festeggia i 60 anni di attività

(foto DeFaveri)defaveri

Lo scorso sabato si è tenuto un evento importante per DeFaveri: l’azienda ha celebrato i 60 anni di attività. Un team di 350 persone tra famigliari, collaboratori, dipendenti, fornitori, clienti e ospiti speciali si sono ritrovati per festeggiare l’anniversario allo stabilimento di Refrontolo.

Oltre ai numerosi ospiti, sono stati presenti anche autorità istituzionali come l’On. Angela Colmellere, membro della Camera dei Deputati, accompagnata da Giampaolo Bottacin, Assessore ambientale della Regione Veneto, Alberto Villanova, Consigliere regionale, Mauro Canal, sindaco di Refrontolo, Mattia Perencin, Sindaco di Farra di Soligo, Danilo Collot, Assessore comunale di Pieve di Soligo, Massimo Tonello, Vicepresidente del Gruppo Metalmeccanico Assindustria Venetocentro, Marco Zambotti, Direttore scientifico e Vicepresidente dell’Istituto Diocesano “Beato Toniolo” e Don Giuseppe Nadal, parroco di Refrontolo.

Altra ospite illustre è Silvia Biasi, ibero della nazionale italiana di sitting volley, di ritorno dalle Olimpiadi di Tokyo. Insieme all’atleta e all’associazione Energy Family Project, Associazione italiana per bambini e famiglie con agenesia, amputazione e malformazioni agli arti, DeFaveri ha lanciato l’iniziativa #OLTRELAMIAFINESTRA, che nel corso della serata ha premiato 12 scatti fotografici inerenti a questa tematica.

La serata è proseguita con la presentazione e premiazione del team aziendale, la proiezione del video corporate e la presentazione del libro autobiografico di Luigi De Faveri dal titolo “L’Officina dei Miracoli” che rievoca l’origine e la storia dell’azienda.

DeFaveri festeggia il 60esimo anniversario aziendale

Un evento speciale per festeggiare l’azienda e Luigi De Faveri, imprenditore che ha saputo innovare ed evolvere il brand. “Darsi da fare, lavorare sodo, affrontare le sfide con coraggio”: questi sono di De Faveri che lo hanno spinto nella sua avventura imprenditoriale.

Tutto inizia con una carpenteria: successivamente nascono DeFaveri e nel 1898 Eclisse. Dal 1961 ad oggi, DeFaveri progetta e realizza controtelai per infissi e soluzioni per il foro finestra. Tra i punti chiave dell’azienda troviamo l’innovazione, la realizzazione di prodotti all’avanguardia che sposano i criteri di sostenibilità, di riqualifica e di risparmio energetico.

Ciò che sta più a cuore all’azienda sono le persone: quella di DeFaveri è una grande famiglia legata da rapporti duraturi e di fiducia. L’attenzione verso le necessità dei dipendenti e la valorizzazione del talento fanno parte della visione aziendale.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*