Nord Resine. Un manto impermeabile a vista che decora e protegge

(foto Nord Resine)

Aqualamine è il sistema di Nord Resine per creare un manto impermeabile a vista, con finiture continue e alternative alle piastrelle.

Permette di ottenere una superficie resistente dalle eccezionali caratteristiche tecniche: impermeabile e traspirante, antiscivolo, resistente ai raggi Uv e al gelo e che non ingiallisce.

(foto Nord Resine)

Adatto a qualsiasi contesto architettonico, dal più classico al più moderno, è ideale, grazie alle sue caratteristiche tecniche, per la realizzazione dei rivestimenti decorativi protettivi delle piscine.

Edoardo Lorenzoni
«Il sistema Aqualamine permette di realizzare rivestimenti funzionali ed estetici di terrazzi, balconi, tetti piani con la caratteristica continuità di un rivestimento in resina annullando qualsiasi soluzione di continuità dei piani dovute alle fughe e permettendo una geometria assolutamente personalizzata del piano stesso»
EDOARDO LORENZONI, Chief Commercial Officer di Nord Resine

 

Aqualamine è disponibile in diverse tinte monocromatiche o miscele di colori e in due varianti di finitura (lucido e opaco e, per metrature importanti, con colori personalizzati.

Le lamine, particelle sinto-ceramiche colorate, non ingiallenti e di forma geometrica variabile che consentono realizzazione di finiture estetiche continue dai gradevoli effetti colorati, sono applicate a spolvero su Easy Last Coat Colorato (che costituisce un’idonea superficie collante) ancora fresco e protette, ad asciugatura avvenuta, con Easy Last Coat Trasparente, un apposito strato trasparente sigillante.

(foto Nord Resine)

Lo strato funzionale del pacchetto impermeabilizzante realizzato con ciclo Easy Last 901 oppure Betonguaina e del sistema di finitura Aqualamine ha spessore non superiore ai 3 mm e, di conseguenza, risulta ideale per la ristrutturazione di vecchie coperture pedonabili e vivibili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here