Déco. Nell’attico vista lago

(foto Déco)
(foto Déco)

Déco, azienda  specializzata nel mercato del decking – applicazioni in legno durevole naturale e legno composito destinate agli esterni – ha recentemente ultimato un intervento a Villa Marie, villa ottocentesca trasformata in un confortevole hotel di charme, dotata di accoglienti sale in stile liberty con ampie finestre e affreschi originali d’epoca.

(foto Déco)
(foto Déco)

La residenza è affacciata a Tremezzo, sul meraviglioso scenario del golfo di Venere, uno degli angoli più caratteristici e suggestivi del lago di Como. Il materiale utilizzato è il profilo Décowood Wpc, un rivestimento in legno composito, nel colore marrone tropical, che è stato posato nell’area lounge dell’attico vista lago, e nella darsena, la zona dedicata al relax.

(foto Déco)
(foto Déco)

Décowood, grazie alle sue caratteristiche tecniche, viene destinato spesso al mondo del contract per valorizzare contesti di lusso e prestigio come Villa Marie. Grazie a Décowood lusso e funzionalità possono coesistere e costituire un binomio vincente: un materiale sempre più apprezzato in quanto unisce la tradizione del legno alla modernità, grazie ad una veste nuova che gli è stata cucita addosso dalle nuove tendenze in campo di bio-architettura e rispetto dell’ambiente. Nel caso di Villa Marie, Décowood riesce a conferire tutto il fascino del legno unito alla resistenza del polietilene risultando, al contempo, una soluzione ecosostenibile. Déco, grazie ai suoi prodotti, riesce a donare raffinatezza ed eleganza agli ambienti esterni, garantendo una progettazione in sintonia col gusto del committente ma anche con la natura circostante.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here