De Faveri. Il monoblocco che elimina il ponte termico

(foto DeFaveri)

Nel mondo dei monoblocchi DeFaveri, TiQuadra è stato progettato e realizzato per la ristrutturazione e riqualificazione del foro finestra.

(foto DeFaveri)

Anche TiQuadra, come gli altri prodotti per la riqualificazione di DeFaveri, sono realizzati con materiali conformi ai C.A.M., i Criteri Ambientali Minimi valevoli per l’accesso al Bonus Infissi 2022 e che conseguono al miglioramento di 2 classi energetiche dell’abitazione.

Con il Bonus Infissi 2022 è possibile sostituire i serramenti e gli altri elementi del foro finestra e migliorare l’efficienza termica della tua casa approfittando delle detrazioni del 50%.

 

Il controtelaio monoblocco TiQuadra isola in modo efficace, evita la formazione di condensa e muffa e contribuisce a mantenere l’ambiente domestico salubre e confortevole.

TiQuadra si posa senza l’obbligo di sostituire l’infisso e mantiene inalterato il disegno architettonico della finestra. Si applica dall’esterno, senza l’ausilio di opere murarie.

(foto DeFaveri)

Il controtelaio monoblocco è disponibile per le soluzioni solo infisso, infisso e scuro esterno, infisso e avvolgibile. Nel momento in cui si posa in appoggio con la finestra, è possibile usufruire di un profilo idoneo che accoglie una guarnizione autoespandente e quindi sigillare anche lo spazio tra monoblocco e serramento. In abbinamento al monoblocco per finestre c’è la possibilità di affiancare altri prodotti, come il cassonetto coibentato SalvaCaldo e il copri davanzale Cover. Tutti e tre insieme rappresentano la soluzione globale e definitiva per la riqualificazione del foro finestra.

Arnaldo Finazzi

«TiQuadra è un prodotto intelligente e innovativo. È il primo monoblocco conforme ai C.A.M. ideale per la riqualificazione di condomini, edifici e abitazioni. Elimina il ponte termico del nodo finestra, maggiormente accentuato dalla presenza del cappotto, con un semplice intervento dall’esterno e senza opere murarie. TiQuadra è un condensato di esperienza e tecnologia al servizio dell’efficienza energetica» Arnaldo Finazzi, Responsabile commerciale DeFaveri