Damast. Mix di benessere e risparmio idrico

Set colonna Rugiada (foto Damast)

Fin dal 2000, anno di fondazione di Damast, i valori dell’azienda si sono intrecciati con la ricerca continua di soluzioni di design di qualità ma sempre nel pieno rispetto delle risorse e del risparmio. L’acqua è oggi quanto mai un bene sempre più prezioso, da preservare e usare consapevolmente e proprio in quest’ottica “eco-responsabile” Damast ha ideato Rugiada, set colonna che permette di godersi tutto il piacere di un getto rigenerante senza trascurare l’ecosostenibilità.

(foto Damast)

Il set della linea Rugiada è composto da diversi elementi come la doccia Airy anticalcare a due getti selezionabilitramite leva e dal soffione Airy da 225 mm di diametro, due dispositivi di erogazione in abs, entrambi dotati di tecnologia Air-System per ridurre i consumi idrici di almeno il 20%.

Disponibile inoltre l’asta telescopica in ottone cromato, girevole ed estensibile fino a 130 cm; il tubo flessibile da 150 cm a doppia aggraffatura e il deviatore corredato, su richiesta, da un supporto inferiore tondo cieco o con innesto di flusso.

Tutti gli articoli nel catalogo Damast che possono essere combinati tra loro secondo le necessità per creare, come recita il loro motto: “Sistemi Funzionali per la Doccia”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here