Damast. L’evoluzione green? Inizia dalla doccia

I concetti di benessere ed ecosostenibilità sono due elementi fondamentali per Damast: l’azienda da oltre vent’anni investe nell’innovazione per offrire ai suoi clienti soluzioni che coniughino performance, comfort e attenzione all’ambiente.

(foto Damast)

Il nuovo set colonna con soffioni e docce a mano di Damast è dotato di un’innovativa tecnologia Water Saving ad Air System.

Comfort e rispetto per l’ambiente

Per fare una doccia di cinque minuti occorrono 60 litri di acqua, mentre il bagno ne richiede circa il triplo. Scegliere la doccia significa risparmiare circa 1.200 litri di acqua all’anno a persona: Damast si impegna da sempre nell’uso responsabile delle risorse idriche promuovendo una corretta cultura della doccia.

(foto Damast)

Un esempio chiaro della filosofia green sono i set colonna Rugiada e Minimal 2 TQ con tecnologia Water Saving ed Air System. La tecnologia Air System è caratterizzata da un’iniezione ad aria che mescolando acqua ed aria abbatte i consumi. Il set colonna Rugiada è completo del soffione Airy in ABS cromato con Air System, doccia a mano Airy in ABS cromato anticalcare a due getti (getto a cascata ed Air System).

 

(foto Damast?

Il set colonna Minimal 2 TQ è composto da asta in ottone cromato, soffione Saturno in ottone cromato, doccia Nadal Q in ABS monogetto, anticalcare e con tecnologie Water Saving ed Air System. Completa il sistema il miscelatore termostatico MrT con deviatore a pulsante.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*