Damast, azienda specialista in docce, soffioni, saliscendi, pannelli doccia, incontra il settore dell’hotellerie.
Le soluzioni Damast per il settore dell’hotellerie
Il braccio doccia a parete Lybra si differenzia da quelli standard perché si sviluppa in altezza anziché protendersi semplicemente verso l’esterno. Si tratta di una soluzione funzionale in caso di ristrutturazioni alberghiere se l’uscita dell’acqua risulta più bassa dello standard, senza dimenticare che il raccordo a muro e quello al soffione sono completamente ispezionabili.
Concept è un vero e proprio sistema integrato nato da un’asta rettangolare piatta, pensata per offrire minimo ingombro tra il muro e l’asta stessa, quasi a scomparsa, e la cui altezza può essere personalizzata in caso di esigenze particolari.
Concept two può essere abbinata a qualsiasi doccia a mano, come la rettangolare Pixel monogetto in ottone cromato oppure la quadrata Nadal Q, monogetto anticalcare in Abs cromato che è dotata di tecnologie Water Saving ed Air System, oltre a flessibile e supporto scorrevole coordinati.
La colonna si presenta completa di miscelatore termostatico ad innesto con deviatore incorporato per governare apertura e chiusura dell’acqua, la cui particolarità è quella di essere filo muro come la colonna e fungere anche da mensola d’appoggio.