Da Fischer nuove soluzioni espositive e di vendita

Per Fischer è fondamentale la competenza sui prodotti lungo tutta la filiera: i fissaggi sono articoli molto tecnici che richiedono, per spiegarne le peculiarità e assicurarne un uso corretto, una buona preparazione da parte del distributore.
Per favorire la cultura del fissaggio, Fischer ha sviluppato il programma di esposizione e vendita Expresshop. Volantini studiati per guidare il distributore  e il consumatore, dall’applicazione sino al codice prodotto, così da trovare rapidamente e semplicemente gli articoli di cui si necessita.

L’azienda è inoltre vicino al punto vendita con un’ampia gamma di soluzioni espositive: si tratta di proposte modulari, di piccolo e grande taglio, specifiche per i prodotti in fase di lancio o a più alta rotazione, nonché di espositori customizzabili che presentano una grafica istituzionale cui si può aggiungere un crowner dedicato.

In questo modo i punti vendita possono esporre il materiale prima tenuto dietro il banco o in magazzino e posizionarlo sul bancone o a terra su espositori più grandi. L’ottica è quella di aumentare la visibilità, la rotazione e la conoscenza del prodotto. In tal modo si aiutano le vendite perché questi espositori – che propongono il prodotto, le sue caratteristiche e le modalità di utilizzo – parlano da soli.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*